Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: presentatori e cantanti dello show che si svolgerà su una nave da crociera.
Antenne dritte per gli amanti della musica italiana: si sta per concludere il nuovo Battiti Live. Il noto format che accompagna le estati italiane, e che di fatto ha preso il posto del Festivalbar nel cuore di tantissimi amanti della musica, ci sta per salutare in attesa dell’estate. In questo 2022 è nato Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica, uno spin-off molto particolare, ambientato su una nave da crociera.
Come già accaduto nel corso dell’ultimo Sanremo, anche questo show sarà formato da esibizioni a bordo di una splendida nave, stavolta facente parte della flotta di MSC Crociere. Ma chi saranno i cantanti presenti in quest’ultima puntata? Scopriamo insieme tutti i dettagli, con un piccolo spoiler: non mancheranno nomi di veri big della nostra musica.
Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica: quando inizia e chi lo conduce
Battiti Live trascola e passa dalle più belle piazze del Sud Italia al mare blu delle nostre coste. Il viaggio della musica ha avuto inizio giovedì 31 marzo 2022.
A condurre è una scoppiettante coppia formata da Elenoire Casalegno e da Nicolò De Devitiis, ex Iena e personaggio televisivo molto amato. Due nuove conoscenze per Battiti Live. Ma per non far sentire spaesati i fan più affezionati al format estivo non mancherà l’inviata per antonomasia: Mariasole Pollio.
I cantanti di Battiti Live 2022 – Il viaggio della musica
Dopo le prime tre scoppiettanti puntate, il viaggio finirà a Marsiglia con un’ultima tappa spettacolare con protagonisti alcuni grandissimi artisti italiani e non solo. Ci saranno ad esempio Elodie, Achille Lauro, Sangiovanni, Annalisa, Matteo Romano, Giusy Ferreri, Aka7even, Fred De Palma, Mr. Rain, Deddy, i Sottotono, Berna, i Follya, Riki e Tecla, ma anche grandi star come Sophie and the Giants, Ofenbach, Alice Merton, Nika Paris & Room9 e Darin.